Re: A proposito di links-ssl [Era Re: https]

On Thu, Dec 14, 2000 at 07:13:49PM +0100, Franco Vite wrote:

>         Eppure ho installato open-ssl, che funge bene, tanto che lo
>         uso tranquillamente con fetchmail.
>
>         Un amico mi ha detto di guardare il file config.h o qualcosa
>         di simile, e infatti nel path non c'e' la dir dove e'
>         installato open-ssl. A questo punto, essendo io un utonto,
>         sono del gatto (come si dice in toscana :).
>
>         Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
>         Che posso fare per risolverlo?

Io presi i sorgenti da woody per fare un pacchetto che andasse bene, ma
non ci sono riuscito. Ora non mi ricordo bene il motivo. Forse perche'
su woody c'e' una versione diversa di openssl o di qualche altra
libreria? Boh, ora non mi viene in mente altro, infatti su potato uso
links senza il supporto ssl.

--
Christian Surchi   |   csurchi@debian.org   |   christian@firenze.linux.it
FLUG: http://www.firenze.linux.it | Debian GNU/Linux: http://www.debian.org