A proposito di links-ssl [Era Re: https]

    Christian> Altrimenti puoi usare links-ssl,

        Ho scaricato la nuova versione di links, l'ho compilata come
        al solito, ma quando arriva al punto di cercare le librerie
        ssl ...... mi da un bel no!

        Eppure ho installato open-ssl, che funge bene, tanto che lo
        uso tranquillamente con fetchmail.

        Un amico mi ha detto di guardare il file config.h o qualcosa
        di simile, e infatti nel path non c'e' la dir dove e'
        installato open-ssl. A questo punto, essendo io un utonto,
        sono del gatto (come si dice in toscana :).

        Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
        Che posso fare per risolverlo?

        Ah, ho la Debian 2.2

--
ciao, Franco

La vita e' una malattia che si trasmette per via sessuale
e porta nel 100% dei casi alla morte.