Re: Ancora Leafnode :-(

Il martedì 12 dicembre 2000, alle 14:55, Samuele Giovanni Tonon scrisse:

>strano  prova a mettere fetchnews -v
>e vedi che cosa ti scrive ... quando ha finito di scrivere
>i mesg normalmente li salva finiti di scaricarli.

Solitamente non da' nulla  di strano...io redireziono il log
sulla console tty10 e quello che vedo è:

1.9.9: verbosity level is 1
Trying to connect to news.libero.it ... connected.
Getting new newsgroups from news.libero.it
Disconnected from news.libero.it.

Aumentando  le   'v',  ovvero   il  livello   di  verbosita'
per   fetchnews,  aggiunge   altre  frasi,   ma  niente   di
particolare. L'ultima riga del syslog  quando fetcho le news
è del tipo:

Dec 13 20:50:57 shelly fetchnews[851]: it.comp.os.linux.sys: 4 articles fetched (to 784), 0 killed
Dec 13 20:50:57 shelly fetchnews[851]: it.annunci.usato.informatico: will fetch 1 articles

In var/log/news i file sono tutti a 0, senza errori, nulla di nulla...

Non riesco assolutamente a capirlo...

C'è un modo per forzare leafnode a scaricare la active.list,
cioè  a  fare  in  modo   che  riscarichi  tutta  lista  dei
newsgroup?

--
	     .
 ____      _ |   UIN:82766812