Re: Java [_newbie_]

On Wed, Dec 13, 2000 at 12:21:48AM +0100, paolo massei wrote:

> Quello che segue e' il responso di 'apt-get install jdk* ' sul mio
> sistema puro-potato, dopo avere aggiornato i database dei pacchetti a
> potato2.2r2:
>
> ProteoTien:/home/paolo# apt-get install jdk*
> Reading Package Lists... Done
> Building Dependency Tree... Done
> Note, selecting jdk1.1 instead of jdk1.1-runtime
> The following extra packages will be installed:
>   bsh emacs20 emacsen-common freetds-jdbc ibm-jdk1.1-installer java-common jde jdk1.1 jdk1.1-dev
>     jdk1.1-native jdk1.1-native-dev jdresolve libnet-dns-perl libpm3 libpm3-extra netobjd xjdic

> [...]
Vero, sembrano proprio quelli. Evidentemente non avevo cercato abbastanza :)
(ho gia non-free in source.list).
In effetti ho cercato java, e avendo trovato i dummy mi sono fermato,
pensando che se ci sono i dummy, allora non ci sono quelli veri
(che invece ci sono, ma si chiamano diversamente ... )

A questo punto mi chiedo se la 'unstable' contiene il JDK 1.2 ( o Java2,
per dirla con Sun ), o addirittura jdk 1.3 ...