Re: Far andare debian in internet

On Mon, Dec 04, 2000 at 01:10:31AM +0100, Andrea Gangemi wrote:

> [...]

Trovo meglio fatto kppp francamente a parte il fatto che almeno sul
mio portatile wvdial se clicco su Cancella mentre prova a connettersi
ha la mostruosa capacita' di crashare kde (core dump del wm).
Non ho provato con gnome ma non credo che la cosa cambi.
Molto meglio pon e poff o magari diald per connettere automaticamente
se usi un solo provider.

--
Francesco P. Lovergine