Re: /dev/dsp

On Tue, Dec 12, 2000 at 04:46:18PM +0100, Giacomo Fiorin wrote:

>     Sono d'accordissimo, anche a me questo da' un po' fastidio: ma per
> toglierlo _adesso_, dovrei ricompilare?  Non mi pare che si possa
> disattivare da file di conf locali o globali.

No. Dovrebbe essere possibile disattivare l'audio di gnome dal pannello
di controllo( non ho gnome sottomano, quindi non ti posso dire
l'opzione precisa ).

Una volta fatto cio', avrai ancora l'errore su /dev/dsp quando parte gnome,
ma non avraai piu' l'errore 'unable to bind port 16001'. E
sopratutto non ci sara' piu' il ritarto ogni volta che parte una
applicazione gnome.

Ciao.
-----
FB