Re: adm

On Tue, Dec 12, 2000 at 02:24:20PM +0100, Nicola Tessari wrote:
> Ciao a tutti, Vorrei vedere syslog come utente normale, cosa e' meglio
> fare?  Settare a 644 i permessi di syslog o aggiungere al gruppo adm
> l'utente normale?  Che differenza c'è tra i due approcci?  Grazie

aggiungerti ad adm
quando i file ruotano i permessi vengono messi in 620 di nuovo
a meno che non setti logrotate correttamente
intoltre in 644 li leggono tutti

--

Samuele Tonon <tonon@students.cs.unibo.it>
Undergraduate Student  of  Computer Science at  University of Bologna, Italy

Founder & Member of A.A.H.T.