Re: kernel 4 debian ?

On Mon, Dec 04, 2000 at 01:07:23PM +0100, Thor wrote:

> Non e' un problema, e' una curiosita' ;-)
> cosa fosse lo sapevo, quello che trovo strano (ma sicuramente ho omesso di
> scriverlo ;-) )
> e' che debian distribuisce un kernel in via di sviluppo nella distribuzione
> "STABLE" dato che appunto l'ultimo kernel ufficile stabile e' il 2.2.17...
> la domanda era: come mai ?
>
> forse ora si capisce meglio :)

Mi sembra che il release manager corrente di Debian abbia un po 'rilasciato'
i criteri di upgrade della 'stable', includento nelle cosiddette 'point
releases' non solo aggiornamenti di sicurezza, ma anche upgrades di pacchetti
considerati vitali. Questo ha comportato un po di vivaci discussioni tra i
delelopers, stando a quello che ho letto nei Debian Weekly Reports.

Per quando riguarda l'aggiornamento del kernel, potrebbe essere per i noti
problemi del 2.2.17 riguardanti al memoria virtuale (che appaiono sopratutto
se hai poca memoria e fai molto swap ). Ma e' solo una mia ide, non ho letto
niente in proposito.

Ciao
-----
FB