Re: Ancora Leafnode :-(

Il domenica 10 dicembre 2000, alle 23:42, Samuele Giovanni Tonon scrisse:

>devi dare texpire o texpire -f ?

>al max vai a vedere /etc/cron.daily/leafnode

Ho provato, ma  non succede nulla. Ogni volta  che fetcho le
news, prima di  vedere quelle nuove devo  dare quel comando,
ma non mi sembra normale.
E' come  se il file  active non venisse mai  aggiornato dopo
aver fetchato le news.
I permessi sono tutti news.news almeno per i file in var/news
e non ci sono errori in nessun log...

mah..

--
	     .