Re: OT MINIX

[Fri, Dec 08, 2000 at 12:19:13PM +0000] - p.capp scrive:
> Qualcuno sa dirmi se con Minix potrò collegarmi ad Internet? (l'ho
> installato sul mio vecchio portatile 386)
> Se sì, potete indicarmi come o fornirmi adeguate fonti di
> informazione?
> Scusate.

Non ne so nulla, ma ad intuito comp.os.minix potrebbe essere un punto di
partenza buono.
Poi, ho visto spesso in libreria il libro di Tannebaund (che non si
scrivera' sicuramente cosi' ...), "Sistemi Operativo", che ha allegato un
sistema Minix; ci sta che all'interno trovi qualche info che fa al caso tuo.
Costa parecchio (100k, ca), ma in una buona biblioteca dovresti trovarlo.
Spero di esserti stato utile :)

--
Franco aka caparossa

"La fortuna e' cieca ...... ma la sfiga ci vede benissimo" - Paolo Rossi