Re: Sparc 10 e SILO...

Mandi! Sabino Maggi
  In chel dí si favelave...

SM> Hai creato la "Sun disk label" sul disco di boot?

Allora, se è una partizione, no. Se invece deve comparire tra parentesi
quando in fdisk premo ``p'' per fargli stampare le partizioni, si.

La cosa strana è che appena lo hai scritto ho provato, e fdisk si è
``mangiato'' una partizione (per la cronaca il disco, SUN1.05 se non
vado errato, ha 50 mega di root, 128 di swap, una whole disk, il resto
/usr, esiste anche sdb, un SUN2.0S con /home e /var ;).

Allora ho cancellato tutte le partizioni, ho creato la sun disk label
(in automatico e anche in manuale, cambia nulla) e ricreato le
partizioni (esattamente come prima, è bello sapere che fdisk è
deterministico ;-).

Insiste a non andare, sempre con lo stesso errore.

Ok, non mi sono manco messo ad aprire i manuali Sun, e solo oggi ho
avuto tempo di leggermi decentemente il manualetto di installazione
debian e la manpage di silo, ma evidentemente c'è qualcosa che mi
sfugge.

--
  L'unico metodo naturale per arrestare la caduta dei capelli
  e` il pavimento.				(Marco d'Itri)