Re: dselect - dpkg ecc.

    P> Sono un inesperto linux-user, provengo da Red-Hat, Mandrake
    P> ecc.: là esiste un tool di configurazione per suono, stampante,
    P> programmi da installare ecc.  Ora che mi sono dedicato a
    P> Debian, a detta di tutti il vero Linux in spirito GNU Open
    P> Source ecc., vi chiedo:"Come si fa con Debian? Come si usa
    P> Dselect ecc?!"  Grazie in anticipo, suggeritemi qualche buona
    P> fonte di informazione dettagliata! O qualche buon libro. In
    P> quello che ho comprato (700 pag.) a dselect sono dedicate
    P> pochissime righe!sob! :-( Pietro

Se hai installato la versione 2.2 di Debian, potresti trovare più
facile utilizzare dselect in italiano. Ha svariate pagine di help, che
spiegano sufficientemente bene il come/cosa...

Prova ad eseguire, dal prompt di una shell:

# LANG=it_IT dselect

Fatti vivo se hai bisogno di ulteriori informazioni.

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax	| Quando vivro' di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas	| comincero' ad aver paura di chi mi copia.