Re: pluto

[Wed, Dec 06, 2000 at 01:24:34PM +0100] - Federico scrive:
> ciao *,

ciao :)

> Franco Vite <franco@firenze.linux.it>
> 	portatile ibook

Io, purtroppo potro' stare solo un giorno, probabilmente domenica, a meno che
non trovi qualche indigeno/a che mi ospiti (non ho i soldi per l'albergo).
Mi metto a disposizione allo stand da che arrivo finche' me ne vado, eccetto
che alle 16, perche' vorrei partecipare alla tavola rotonda sul software
libero.

--
Franco aka caparossa

"La fortuna e' cieca ...... ma la sfiga ci vede benissimo" - Paolo Rossi