Re: pluto

> [...]
>                   dimostrazioni di packaging, tanto grass ormai mi
>                   occupa la cpu a tempo pieno...)
>
> Christian Surchi <csurchi@debian.org>
> 	porta le casse ricolme di cd debian
>
> Gianluca Montecchi <gianluca@pluto.linux.it>
> 	un desktop i386. un portatile i386.
>
> Michele Dalla Silvestra <dalla@keycomm.it>
> 	scusa ma ho perso il mail, porti un computer, esatto?
>
> Franco Vite <franco@firenze.linux.it>
> 	portatile ibook
>
> notate che ho eliminato dalla lista le persone che non ho piu' sentito.
> se invece esistono mi scuso e sono pronto a mandare la lista aggiornata

Ciao,
	Porto anch'io una macchina (minitower pentium) per lo stand, distribuzione
2.2r0 completa (6CD) e CD vergini per fare delle copie al volo. E do la
disponibilita' per stare allo stand (non sempre, vorrei seguire alcune
conferenze).
	In quale edificio e' lo stand?
bye

P.S. Arrivo per venerdi/sabato

--
Maurizio Boriani
General Services (InterNetWorking Staff)