Re: pluto

On Wed, Dec 06, 2000 at 01:24:34PM +0100, Federico Di Gregorio wrote:

> 	computer dovrebbero essercene abbastanza, segue un elenco completo
> delle persone che dovrebbero stare allo stand. io pensavo di fare come minimo
> delle demo dell'installazione, visto che tutti dicono che installare debian e'
> difficile e noi sappiamo che non e' vero... direi il pomeriggio, verso le
> 14:30 di tutti i giorni, magari pubblicizzando la cosa al mattino. altre idee?

Mi sembra una buona idea. poi non so cosa potremmo fare... Se qualcuno
ha delle idee interessanti possiamo anche cercare di metterle in pratica
sul posto.

> Christian Surchi <csurchi@debian.org>
> 	porta le casse ricolme di cd debian

Confermo la mia presenza. Arrivo sabato mattina e resto fino a lunedi'.
Si tratta di uno scatolone, non di un camion. :)

--
Christian Surchi   |   csurchi@debian.org   |   christian@firenze.linux.it
FLUG: http://www.firenze.linux.it | Debian GNU/Linux: http://www.debian.org