pluto

ciao *,

	per vari problemi sul lavoro (chi sa, sa) e personali (l'ultimo: mi
sono chiuso fuori di casa e ho dovuto chiamare i vigili del fuoco che mi hanno
sfondato una finestra!) sono stato assente dalla rete per un po'.  ecco un
(ultimo) riassunto sull'attivita' debian al pluto.

	prima le magagne: non abbiamo le magliette. mea culpa. chi doveva
farle non le ha fatte ed anche girando come un pazzo non ce l'ho fatta a
trovare un rimpiazzo. mi scuso. ho pero' fatto fare due mitici poster con lo
spermatozoo rosso per decorare lo stand.

	lo stand sara' in comune con fsf/gnome (cgabriel) che a quanto pare ha
gadget anche per noi (magliette fsf, scimiette helix, etc.)

	computer dovrebbero essercene abbastanza, segue un elenco completo
delle persone che dovrebbero stare allo stand. io pensavo di fare come minimo
delle demo dell'installazione, visto che tutti dicono che installare debian e'
difficile e noi sappiamo che non e' vero... direi il pomeriggio, verso le
14:30 di tutti i giorni, magari pubblicizzando la cosa al mattino. altre idee?

ciao, federico

Paolo Didone' <dido@prosa.it>
        iMac (mitico), forse una sparc

Federico Di Gregorio <fog@debian.org>
        portatile PIII con su debian woody (server freeciv incluso,
                  dimostrazioni di packaging, tanto grass ormai mi
                  occupa la cpu a tempo pieno...)

Christian Surchi <csurchi@debian.org>
	porta le casse ricolme di cd debian

Gianluca Montecchi <gianluca@pluto.linux.it>
	un desktop i386. un portatile i386.

Michele Dalla Silvestra <dalla@keycomm.it>
	scusa ma ho perso il mail, porti un computer, esatto?

Franco Vite <franco@firenze.linux.it>
	portatile ibook

notate che ho eliminato dalla lista le persone che non ho piu' sentito.
se invece esistono mi scuso e sono pronto a mandare la lista aggiornata
oggi pomeriggio.

--
Federico Di Gregorio
MIXAD LIVE Chief of Research & Technology              fog@mixadlive.com