Fwd: Re: Stand Debian al Pluto Meeting: punto della situazione

On Monday 04 December 2000 16:43, Christian Surchi wrote:
> Il Meeting si avvicina e non abbiamo piu' parlato di nulla. Sarebbe il
> caso di decidere come organizzarci per tirare su lo stand. Quando e dove
> ci becchiamo, cosa portiamo, ecc. ecc.
>
> Io ho i cd di linuxcentral.

Ciao,
	Anch'io ho i cd linuxcentral da portare (e cd vergini), per farne li magari
qualche copia. Forse... anche una macchina per una ilstallazioni (Linux o
HURD).

Ci vediamo al meet, se decidete tutti di andare allo stesso albergo, fatemi
sapere!
bye

--
Maurizio Boriani
General Services (InterNetWorking Staff)