Re: Stand Debian al Pluto Meeting: punto della situazione

[Mon, Dec 04, 2000 at 05:43:52PM +0100] - Christian scrive:
> Il Meeting si avvicina e non abbiamo piu' parlato di nulla. Sarebbe il
> caso di decidere come organizzarci per tirare su lo stand. Quando e dove
> ci becchiamo, cosa portiamo, ecc. ecc.
>
> Io ho i cd di linuxcentral.
>
> Le macchine ci sono? Quali e chi le porta?

Io ho un ibook con potato e helix-gnome (mooooolto beta! :), fatto da un
francese a me sconosciuto ma che ho adorato dal primo momento! :-P

> La magliette non ci sono allora. E' confermato?

Se si, peccato.

> Io non so ancora dove dormiro' e quando arrivero' perche' la situazione
> alloggi e' abbastanza caotica. Credo che gli unici posti disponibili siano
> in qualche albergo o agriturismo e non mi sembrano molto economici.
>
> Chi c'e', quando c'e', e magari dove sta, se fosse il caso di organizzarci
> insieme...
>
> Attento notizie, a presto

Per l'alloggio, sai come siamo messi.

Ciao!

--
Franco aka caparossa

"La fortuna e' cieca ...... ma la sfiga ci vede benissimo" - Paolo Rossi