Re: Stand Debian al Pluto Meeting: punto della situazione

On Mon, Dec 04, 2000 at 05:43:52PM +0100, Christian Surchi wrote:
> Le macchine ci sono? Quali e chi le porta?

Io vorrei tanto portare una macchinetta con Debian GNU/Hurd. Non ci gioco da
qualche settimana, spero di trovare il tempo di reinstallarla (alla peggio
la installo sul posto).

> Io non so ancora dove dormiro' e quando arrivero' perche' la situazione
> alloggi e' abbastanza caotica. Credo che gli unici posti disponibili siano
> in qualche albergo o agriturismo e non mi sembrano molto economici.

Spero di trovare qualcuno da Vicenza (o Padova) per fare insieme viaggio e
dividere la spesa dell'albergo. Fin'ora ho visto cifre piu' abbordabili
rispetto due anni fa a Roma.

> Chi c'e', quando c'e', e magari dove sta, se fosse il caso di organizzarci
> insieme...

Io arrivo il venerdi' sera (o notte), e mi fermo fino al lunedi' pomeriggio.

ciao

Michele