Stand Debian al Pluto Meeting: punto della situazione

Il Meeting si avvicina e non abbiamo piu' parlato di nulla. Sarebbe il
caso di decidere come organizzarci per tirare su lo stand. Quando e dove
ci becchiamo, cosa portiamo, ecc. ecc.

Io ho i cd di linuxcentral.

Le macchine ci sono? Quali e chi le porta?

La magliette non ci sono allora. E' confermato?

Io non so ancora dove dormiro' e quando arrivero' perche' la situazione
alloggi e' abbastanza caotica. Credo che gli unici posti disponibili siano
in qualche albergo o agriturismo e non mi sembrano molto economici.

Chi c'e', quando c'e', e magari dove sta, se fosse il caso di organizzarci
insieme...

Attento notizie, a presto
Christian

--