Re: kernel 4 debian ?

    Thor> Hi all una piccola curiosita' :

    Thor> qualcuno mi sa dire come mai nella lista dei pacchetti
    Thor> debian figura un kernel 2.2.18-pre21, mentre l'ultimo kernel
    Thor> ufficiale (ftp://ftp.kernel.org/pub/linux/kernel/) e' il
    Thor> kernel 2.2.17 ?

Si tratta delle pre-release 21 di Alan Cox, candidata ad essere
inclusa nella 2.2r2.

E' successa una cosa simile anche per 2.2r0, dove era inclusa la
2.2.17pre6.

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax	| Quando vivro' di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas	| comincero' ad aver paura di chi mi copia.