Re: kernel 4 debian ?

Hi

(ftp://ftp.kernel.org/pub/linux/kernel/) e'

> Dov'e' il problema ? E' un kernel in PRE-rilascio, cfr.:

Non e' un problema, e' una curiosita' ;-)
cosa fosse lo sapevo, quello che trovo strano (ma sicuramente ho omesso di
scriverlo ;-) )
e' che debian distribuisce un kernel in via di sviluppo nella distribuzione
"STABLE" dato che appunto l'ultimo kernel ufficile stabile e' il 2.2.17...
la domanda era: come mai ?

forse ora si capisce meglio :)

---
;---+---;