Re: ancora sul software libero

On Mon, Dec 04, 2000 at 10:05:48AM +0100, Francesco Uboldi wrote:
[...]
> Io sono titolare di una piccola ditta, che,
> per forza o per amore, lavora con linux.
[...]
> Se pero' ci fosse, nella mia zona, una qualche azienda
[...]
> A proposito, cosi', tanto per saperlo, qualcuno c'e' ?

La societa` di cui parlavo nel precedente post esiste veramente e si occupa
(fondamentalmente) di sicurezza e network management, oltre che del sw di cui
parlavo e basa il suo lavoro su strumenti free software e open source (debian
come riferimento).
Pero` altri discorsi sarebbero OT per quest ml.
se vuoi mandarmi una mail: de##togli questo anti SPAM##vitis@cs.unibo.it
--
Luca - De Whiskey's - De Vitis
Undergraduate Student of Computer Science at Bologna University.