Re: Far andare debian in internet

-prova con pppconfig.

Comunque, per fare a mano, ti mando un po' di files che usavo per tiscali.
Puoi far partire la connessione con ./ppp_on_TISCALI, che e' questo
script: Te lo mando insieme ad altri tre.
Sono stati costruiti prendendo roba qua e la', dunque forse qualcuno
trovera' delle schifezze. Meglio, cosi' mi corregge anche a me!...
ciao
alberto.

#!/bin/sh
# script /etc/ppp/ppp_on_TISCALI per tiscalinet.it
#
/usr/sbin/pppd connect \
'/usr/sbin/chat -v -t60 "" atz OK atx3l0\&W1 OK \
atdt0230900000 CONNECT ""'  \
user TUAUSERNAME_QUI

#/etc/ppp/options
#
lock
/dev/modem
crtscts
#115200# velocita' porta modem . Massima.#
38400# velocita' porta modem consigliata da Tiscali#
debug
defaultroute
#mtu 552 # imposta la dimensione dei pacchetti in trasmissione #
#mru 552 # imposta la dimensione dei pacchetti in ricezione #
noipdefault
modem
kdebug 1

#/etc/resolv.conf