Re: Software libero

On Sun, Dec 03, 2000 at 05:56:12PM +0100, Cosimo Alfarano wrote:
> aggiungerei anche :
> 	4bis. quelli che ricevono una commissione da una ditta alla
> 	quale non gli frega di avere l'esclusiva per quel programma
> 	(basta che funzioni) o che addirittura supporta il fs.

direi che c'e` un'altra possibilita`:
	5) sviluppatori che producono sw per sistemi di sicurezza, garanzia
	di privacy, e riconoscimento d'identita`.
Io conosco una societa` che sta sviluppando un free software per la gestione
di una pki, e, visto che l'argomento e` delicato e riguarda questi fattori ha
deciso di sviluppare il suo sw sotto licenza GPL: non solo, ci sono dei
finanziatori che hanno capito le problematiche e appoggiano il progetto.
--
Luca - De Whiskey's - De Vitis
Undergraduate Student of Computer Science at Bologna University.