Re: Far andare debian in internet

On Sun, 3 Dec 2000, Semeria Agostino wrote:

> salve a tutti,
>   non riesco a far andare il mio debian in internet!
> Ho provato a creare degli script come dice a riguardo il mio provider
> (Tiscalinet) ma non ci riesco!
> Vorrei prima di tutto capire una cosa, per collegarmi semplicemente al
> provider tramite linea telefonica normale, devo utilizzare il protocollo
> ppp e quindi lavorare su questo?
>
>   Grazie
>
> Agostino

	Ho appena scoperto wvdial. E` di semplice configurazione
	ed ha una man page semplice semplice. Ed e` dotato
	di una sua ``inteligenza''. Spero possa risolvere il tuo
	problema.

	Ciao,
	a.

Alberto Maurizi				ISAO-CNR
a.maurizi@isao.bo.cnr.it		via Gobetti 101
http://www.isao.bo.cnr.it/~abl/maurizi	I-40129 Bologna, Italy
Phone n. +39 051 639 9615		Fax n. +39 051 639 9658

"Il tempo trascorso a ridere, e' tempo trascorso con gli dei"
                                        (proverbio giapponese)