cron

ho risolto il problema di far partire fetchmail alle 6 di mattina
semplicemente, grazie ai suggerimenti di tanti in lista, mettendo uno
script che lancia fetchmail in ip-up.d e poi dando opzione idle 120
secondi a pppd.

per sicurezza ho messo in cron uno scritto che lancia poff alle 6.50,
per evitare la sgradevole sorpresa di trovarmi addebitate tre ore di
collegamento (81 US$!!) quando arrivo davanti al monitor..

-- Dott.Ing. Giulio Mazzolini

Nevsky Prospect, 13/13 St. Petersburg Russia
tel + fax: +7 812 311 41 75
mob: +7 812 935 00 38

Piazza Irnerio, 2- Milano Italia
tel + fax: +39 02 49 89 202