Re: riconoscimento hardware

On Fri, Dec 01, 2000 at 12:28:36PM +0100, a.maurizi@isao.bo.cnr.it wrote:

> 	Ho visto una installazione Mandrake, che per certi versi
> 	mi fa drizzare i capelli, che pero` e` in grado di riconoscere
> 	hardware ISA senza problemi ... cosi` come Winsdozz(?).
> 	E` vero o ho sognato?
>
> 	E se e` vero, esiste un tool del genere anche in Debian?
> 	Oppure mi sta sfuggendo qualcosa di fondamentale?

Ho visto una roba del genere nella distrbz 'LinuxEspresso', pubblicata
un paio di mesi fa da Inter.net e curata da Michele Dalla Silvestra
et alii: *dovrebbe* essere il kudzu di redhattiana memoria adattato per la
bisogna (ah, la LinuxExpr) e' una potato minimale e localizzata it. e
supporta in pieno i .deb).
Ignoro se si possa installare tale kudzu su potato (o simile), ma puoi
sempre provare sul sito della rivista, visto che era disponibile per
il download.

  paolo massei