Distribuz. su ZIP

    Avrei bisogno di installare Debian su un vecchio PC senza CD e
purtroppo non mi ha funzionato la soluzione con SLIP: allora ho
pensato di usare lo ZIP e costruire un archivio Debian solo con i
pacchetti che mi interessano: la Developers' Reference è sufficiente a
darmi le informazioni necessarie, oppure ci sono dei tool specifici
(del pacchetto debian-cd, presumo...)?  Grazie mille.

                                                  Saluti,
                                                  Giacomo

Giacomo Fiorin
mailto:giacomo.fiorin@tin.it