Colori...

Ciao

On Wed, Nov 29, 2000 at 01:24:37AM +0100, Giuliano Grandin wrote:

> a quanti bit hai impostato X? A me succedeva con risoluzioni a 24 bit,
> mentre a 16 o a 32 no

Ho impostato la modalità a 32 bit e adesso magicamente funziona anche
acrobat reader, cioè adesso non dice più che i file .pdf sono corrotti ma li
legge senza battere ciglio.
Ora, chiedo, ma cosa centra la palette utilizzata in X nella lettura di un
file pdf? Va bene leggere male il file, ma dirmi che è corrotto! 8-O

ciao

--

                   / \
                  /   \
                 /     \
                |_\___/_|
                I 0   0 I
+---------OOOO------U------OOOO---------+
| Andrea Gangemi, a Microsoft free user |
|               mailtos:                |
|         a.gangemi@tiscalinet.it       |
|           harzack@galber.it           |
|        cybergange@interfree.it        |
|                 URL:                  |
|   http://www.geocities.com/a_gangemi  |
             ooooO      Ooooo   Artwork FoReVEr in progress...