Re: Porta AGP

Ciao

On Tue, Nov 28, 2000 at 07:44:46PM +0100, Giuliano Grandin wrote:
> Devo sostituire la scheda PCI con una AGP, ma non so cosa devo fare
> perché venga riconosciuta da linux. Uso woody e X 4.0.1 e kernel 2.2.17.
>
> Avete qualche consiglio?

Io l'ho appena fatto stasera e non ho avuto nessun problema.
Sono passato da una ATI rageII PCI a una MGA G200 AGP (capirai il progresso)
L'unica cosa che non mi torna e che adesso le icone dei pulsanti di netscape
comunicator 4.73 sono diventate in bianco e nero
e acrobat reader è diventato schizzinoso a leggere i files, mi dice che i
files pdf sono corrotti mentre sono sicuro che sono buoni, oltretutto
ghostview me li vede

ciao
--

                   / \
                  /   \
                 /     \
                |_\___/_|
                I 0   0 I
+---------OOOO------U------OOOO---------+
| Andrea Gangemi, a Microsoft free user |
|               mailtos:                |
|         a.gangemi@tiscalinet.it       |
|           harzack@galber.it           |
|        cybergange@interfree.it        |
|                 URL:                  |
|   http://www.geocities.com/a_gangemi  |
             ooooO      Ooooo   Artwork FoReVEr in progress...