posta

Ciao a tutti,
Sono alle prese con la configurazione e la gestione della posta sulla mia macchina.
Sistemando .emacs sono riuscito a spedire messaggi con il set di caratteri iso-8859, almeno credo.
Quello che ho notato e' che in emacs i caratteri accentati ora vengono accettati, vengono poi visualizzati in lettura se il programma che riceve li supporta, ho provato a spedirmi posta e a riceverla con netscape.
Pero' mutt non li visualizza.
In .muttrc ho le seguenti linee:

set allow_8bit
set charset="iso-8859-1"

Non capisco perche` non riesca a vederli...

Ho provato a farmi avvertire dalla shell quando procmail devia posta in folder diversi da /var/spool/mail/mi, ma anche settando MAILPATH come mi aveva suggerito Giuseppe Sacco (grazie! :-), non ci sono riuscito...

Ciao e grazie, Nicola