Re: Kernel e spegnimento automatico

No, l'hai già compilato, ma viene compilato con il disable di default.
Se avvi linux aggiungendo al boot apm=on, oppure inserisci
append="apm=on" a lilo.conf (ricordati poi di dare lilo al prompt!),
dovrebbe funzionare. Non è necessario ricompilare il kernel.

Ciao,
Stefano

Alberto Bigazzi wrote:

> Ho un portatile e quel messaggio ("...apm disabled by user request")
> compare anche a me.
> Io pensavo di NON avere apm ancora compilato nel kernel e di doverlo
> dunque ricompilare.  Mi fai venire il sospetto che non sia cosi'.
>
> Come faccio a sapere se apm e' effettivamente gia' compilata nel kernel?
>
> ciao
> alberto.

Stefano Calza
Istituto di Statistica Medica e Biometria
Università degli Studi di Milano
Via G. Venezian, 1
20133 Milano

tel. +39 02/2361302, 02/70600908