Re: debian con intel 825 direct agp

On Tue, Nov 21, 2000 at 09:24:10AM +0000, Cesare Fontana wrote:
> Volevo sapere se tra di voi qualcuno ha avuto esperienze con dei PC HP
> vectra vl400 mod. D9831T.
> Questi pc vengono forniti con una scheda grafica integrata Intel 815
> Direct AGP.
> Premi di spendere dei soldi colevo sapere se tale scheda risulta
> supportata. Al sito dell xfree86 parlano di 810.

Quest'estate ho sputato sangue con una scheda simile (mi sembra la 82810), e
non c'era verso di farla funzionare. Solo Mandrake ci riusciva (e NESSUNA
altra distro di una certa fama). Prendendo il kernel binario di Mandrake
sono riuscito a far partire un X al minimo della decenza sotto la Debian,
qualsiasi altra cosa (compilazione di vari sorgenti compresa) non ha sortito
nessun effetto, la scheda non andava in grafica (eccetto in VGA16).

ciao

Michele