Re: eliminare gli allegati

On Sun, 19 Nov 2000, *marco* wrote:

> diciamo che voglio usare anch'io la modalità brutale: da dove devo iniziare a
> cancellare il messaggio e fino a dove?
> grazie, marco

    Senza entrare nel merito dei vari multipart/mixed,
multipart/related, ecc. (che non conosco neanche bene del resto),
nelle intestazioni iniziali di ciascun messaggio trovi le righe:

	boundary="<stringa di boundary>"

    Nel seguito il messaggio è fatto così:

<stringa di boundary>
<intestazioni allegato 1>
<allegato 1>

<stringa di boundary>     |
<intestazioni allegato 2> |
<allegato 2>              |--->  cancella tutto questo per l'allegato 2

<stringa di boundary>
<intestazioni allegato n>
<allegato n>

<stringa di boundary>

--- fine del messaggio ---

    Due consigli, magari: usa un editor evoluto tipo Emacs (cercando
come testo la stringa di boundary) e conserva il file di backup fino a
che non hai controllato che non ci siano errori.

                                                  Saluti,
                                                  Giacomo

Giacomo Fiorin
mailto:giacomo.fiorin@tin.it