Re: domanda sul boot

On Mon, Nov 20, 2000 at 07:45:52AM +0100, Marco Nenciarini wrote:

> Forse voleva solo installare debian con un controller ultra ata66

Ok, chiedo scusa ad Andrea perche' la mia frase era un po' ambigua, in
realta' non volevo essere offensivo o sbruffone, voleva essere solo
una battuta ... uscita decisamente male :(

... E comunque avevo capito male io (ma in realta' "partire" e
"installare" sono 2 cose differenti, non per fare il formalista, ma
non potendo guardare in faccia a chi parla, capisco solo dalle parole
... e forse potevo leggere piu' lentamente)

ciao,
Daniele.

--
Daniele Cruciani <cruciani@cli.di.unipi.it>