Re: Helix Gnome vs. Gnome "puro"

    dariondol> Io ho sempre usato i deb della helix .. ma nel
    dariondol> passaggio fra potato e woody (che ora sto usando) mi
    dariondol> sono fatto "scappare" alcuni pacchetti di gnome della
    dariondol> woody .. in effetti mi hanno dato problemi (scusa .. ma
    dariondol> ora non ricordo quali, comunque risolti togliendoli e
    dariondol> mettendo tutti quelli helix) Se inserisci in
    dariondol> sources.list la riga deb
    dariondol> ftp://ftp.helixcode.com/pub/helix/distributions/Debian
    dariondol> unstable main hai sempre i deb piu' aggiornati
    dariondol> (controlla .. i pacchetti oltre al numero di versione
    dariondol> hanno anche la scritta helix, per esempio ii
    dariondol> libgnomeprint1 0.23-helix1 The GNOME Print
    dariondol> architecture)

Se vi trovate su rete commerciale consiglio questo mirror che e'
piuttosto velocino:

deb http://helix.firenze.linux.it/distributions/debian woody main

--
Christopher R. Gabriel  - http://www.linux.it/~cgabriel/

	"Paaaa pa papa, papapapaaaa pa papa" - Jaco Pastorius