Re: Helix Gnome vs. Gnome "puro"

On Sat, Nov 18, 2000 at 10:01:47PM +0100, Sabino Maggi wrote:

> Supponiamo che installi Helix Gnome con solo alcuni dei suoi package.
> Posso poi installare altri package di Gnome diciamo "puro" con dselect o
> apt, mantenendo tutte le dipendenze corrette?
> Oppure, posso fare l'upgrade di un package di Gnome "puro" usando quello
> presente in Helix, anche qui mantenendo le dipendenze? Posso fare
> eventualmente il contrario?
>
> Sono solo alcuni esempi di eventualita' che mi vengono in mente.
> Spero di essere stato piu' chiaro.
>
> Ciao
> Sabino

Io ho sempre usato i deb della helix .. ma nel passaggio fra potato e woody
(che ora sto usando) mi sono fatto "scappare" alcuni pacchetti di gnome della
woody .. in effetti mi hanno dato problemi (scusa .. ma ora non ricordo quali,
comunque risolti togliendoli e mettendo tutti quelli helix)
Se inserisci in sources.list la riga
deb ftp://ftp.helixcode.com/pub/helix/distributions/Debian unstable main
hai sempre i deb piu' aggiornati (controlla .. i pacchetti oltre al numero di
versione hanno anche la scritta helix, per esempio
ii  libgnomeprint1 0.23-helix1    The GNOME Print architecture)

Saluti
--
DarioB (on irc dariondol)
S.A. Labinfo - Facolta' di Economia - Universita' degli Studi BO