Re: info2www

On Sun, Nov 19, 2000 at 12:42:33AM +0100, Alberto Bigazzi wrote:

> Scusate,
> come devo fare a leggere le info con il Mozilla?
> (uso vi. Emacs mi e' sconosciuto...).
> Il pacchetto info2www l'ho installato, ma quando
> dall'Help di Debian (file:/usr/share/doc/HTML/index.html) seleziono
			^^^^^

usa il server web (lo dovresti avere installato se il pacchetto
info2www non da' errori di dipendenze), http:// invece di file:/ nel
browser.

I binary cgi sono eseguiti dal server, il browser prova a caricarli
come se fossero files html, tra l'altro, il browser non sa' che in
/usr/lib/cgi-bin ci sono i binary cgi e che l'indirizzo
/cgi-bin/info2www si riferisce realmente a /usr/lib/cgi-bin/info2www
... quindi decisamente no, non e' un bell'indirizzo ;)

> 'info documents', e ottengo uno sconsolato:
>
>     Error loading document: /cgi-bin/info2www
>
> (Che non sia un bell'indirizzo, mi pare assodato.)
>
> Come si usano le info??

?? info (pacchetto info), premi 'h' per l'help, vedrai che forse c'e'
anche un tutorial, comunque i tasti sono molto simili all'emacs, col
particolare che l'emacs e' meglio, e' autodocumentato, e blablabla
... la solita storia che chi non usa emacs e' sempre piu' stanco di
sentire: provalo! 'Ctrl-h' poi 't' per il tutorial. (per info "alt-x"
poi "info")

ciao,
Daniele.

--