Re: eliminare gli allegati

19:49, venerdì 17 novembre 2000: in quel preciso momento, Giacomo Fiorin ha
scritto:
> Beh, io abitualmente uso il sistema di editare il file di posta
> con Emacs e cancellare brutalmente l'attachment.  Dal momento che non
> mi capita spesso di farlo, a me va bene anche così, però non dovrebbe
> essere difficile scriversi uno script che faccia da filtro, cioè che
> legga riga per riga, legga il tipo MIME e in base a quello decida se
> lasciare passare il resto o no.  L'unico problema forse è trovare una
> buona espressione regolare per i delimitatori.

diciamo che voglio usare anch'io la modalità brutale: da dove devo iniziare a
cancellare il messaggio e fino a dove?
grazie, marco

--
Stingler's law of eponimy: No scientific discovery is named after its original
discoverer. This law wasn't discovered by Stingler.