Re: Helix Gnome vs. Gnome "puro"

> Non capisco questa domanda... Helix Gnome e` praticamente tutto
> Gnome... mi sembra sia rimasto fuori solo eeyes (che ho sempre odiato :)

Supponiamo che installi Helix Gnome con solo alcuni dei suoi package.
Posso poi installare altri package di Gnome diciamo "puro" con dselect o
apt, mantenendo tutte le dipendenze corrette?
Oppure, posso fare l'upgrade di un package di Gnome "puro" usando quello
presente in Helix, anche qui mantenendo le dipendenze? Posso fare
eventualmente il contrario?

Sono solo alcuni esempi di eventualita' che mi vengono in mente.
Spero di essere stato piu' chiaro.

Ciao
Sabino