Re: qcad e xlibs 4.0.1-4

Giuliano Grandin wrote:

> Installando qcad (a proposito, quali sono i cad in debian? solo questo?)
> mi è venuto fuori questo errore:

Ciao,

per i problemi con X e QCad non ti so essere d'aiuto ma per disegnare
un circuito stampato posso consigliarti Eagle 3.5 Lite
(http://www.cadsoft.de), un completo ambiente per il disegno di schemi
elettrici e PCB (per usi non commerciali). Non esiste il pacchetto
.deb ma c'è il .tgz.

Cercando "PCB" su www.freshmeat.net dovresti trovare qualcos'altro
(sicuramente troverai un programma chiamato proprio "PCB": non è
proprio il massimo ma per il tuo uso dovrebbe essere più che
sufficiente).

Un'altro sito interessante è http://sal.kachinatech.com/sal1.shtml
(prova a crecare nella sezione Other Scientific Fields/Electrical &
Related Software).

Ciao,

Giuseppe

--