Re: eliminare gli allegati

    Beh, io abitualmente uso il sistema di editare il file di posta
con Emacs e cancellare brutalmente l'attachment.  Dal momento che non
mi capita spesso di farlo, a me va bene anche così, però non dovrebbe
essere difficile scriversi uno script che faccia da filtro, cioè che
legga riga per riga, legga il tipo MIME e in base a quello decida se
lasciare passare il resto o no.  L'unico problema forse è trovare una
buona espressione regolare per i delimitatori.

                                                  Saluti,
                                                  Giacomo

Giacomo Fiorin
mailto:giacomo.fiorin@tin.it