Re: Iomega ZIP scsi + adaptec AVA1505

Gian Piero Carrubba ha scritto:

> adaptec ava 1505 (152x compatibile). All' avvio il kernel (2.2.17 da
> deb2.2r0) fa la scansione del bus scsi e riconosce correttamente lo zip,
> pero' il boot si blocca fino a che non inserisco un disco nell'unita'
> (nel caso gia' fosse presente un disco, lo devo estrarre e reinserire).

Strano... Se lo zip è l'unico device della catena, ti conviene compilare
il driver come modulo in modo che venga caricato solo quando ti serve.
Questo chiaramente non elimina il problema, però. Io proverei a giocare
coi parametri che passi al driver, in particolare l'opzione reconnect
(che, nota, non ho la minima idea di cosa sia, ma dal nome suona bene).

Ciao,
	Mardy