Re: S20logoutd - S99rmnologin

>>>>>>>>>>>>>>>>>> Notizia originaria <<<<<<<<<<<<<<<<<<
Il 16/11/00, 14.03.50, Stefano Zacchiroli <zacchiro@cs.unibo.it> ha scritto
sull?argomento Re: S20logoutd - S99rmnologin:

> mi sembra che la configurazione di default di logoutd abbia pero' un
problema:
> se lanci X, lui reputa idle la shell da cui hai lanciato X e passati un
po'
> di minuti ti fa logout chillandoti anche X.

i file di configurazione sono fatti proprio per essere editati e
personalizzati :))
sono pero' quasi sicuro (non ho sottomano una deb scratch per
controllare) che logoutd venga installato con un file di conf vuoto...
direi che non c'e' piu' alcun problema ;))

Ciao,
Gian Piero