Re: S20logoutd - S99rmnologin

14:00, giovedì 16 novembre 2000: in quel preciso momento, Gian Piero Carrubba
ha deliberatamente scritto:

> 3 ms possono essere importanti :)))...

saggie parole!!! ;)

> rmnologin dovrebbe eliminare il file /etc/nologin
> ....prova a creare un file di testo /etc/nologin inserendogli una frase
> mooolto minacciosa :)) (ad esempio, ?stai alla larga intruso!!?)... come
> per magia nessun utente (tranne root) potra' loggarsi nel sistema
> (ricevera' in cambio il contenuto del file :) )... S20logoutd fa partire
> il demone logoutd per il controllo degli accessi consentiti nel sistema
> in base agli orari definiti (man logoutd per maggiori informazioni)...

queste mi giungono nuove! non si finisce mai di imparare...

> in buona sostanza: mantienili entrambi ;))

a dir la verità, adesso che so a cosa servono e che ho verificato come
possono funzionare credo proprio che li eliminerò! e il mio P133 mi
ringrazierà!!!

> ciao,
> Gian Piero

ciao, e grazie, marco

--
Stingler's law of eponimy: No scientific discovery is named after its original
discoverer. This law wasn't discovered by Stingler.