Re: doppio processore

On Tue, Nov 14, 2000 at 07:11:20PM +0100, Paolo Gigante wrote:
> ciao a tutti,
> ho una macchina linux con MB ASUS PB6 (2 Celeron da 500 MHz) e ATA66.
> Solo la Mandrake 7.x e la Gentus Linux  accettano questo hardware senza
> fare storie, pero' la Gentus Linux e' una brutta copia di Red Hat e la
> Mandrake e' troppo facile da usare.
> Vorrei solo sapere se Debian accetta l'ATA66 ed se il kernel ha il supporto
> per il doppio processore.
> Grazie
> Paolo

C'era su Linux&C di febbraio un articolo riguardante l'installazione
ed il funzionamento del pinguo con un doppio processore (guarda caso,
due celeron da 500 Mhz ;)). la Mb era una Abit Bp6 con due slot PGA370
(se per te significa qualcosa...).

Hanno provato diverse distrib. ma NON la debian, usando pero'
(e con pochi fastidi), il "surrogato Corel 1".

Forse sul sito www.oltrelinux.com, puoi trovare l'articolo fra gli arretrati.
Strano che a te solo la mandrake e quell'altra han funzionato: loro han usato,
oltre la corel1.0, anche slak7, Rh6.1, suse6.2 e caldera2.3...

 paolo massei