Re: S20logoutd - S99rmnologin

On Thu, Nov 16, 2000 at 01:00:01PM +0000, Gian Piero Carrubba wrote:
> (ricevera' in cambio il contenuto del file :) )... S20logoutd fa partire
> il demone logoutd per il controllo degli accessi consentiti nel sistema
> in base agli orari definiti (man logoutd per maggiori informazioni)... in
> buona sostanza: mantienili entrambi ;))
mi sembra che la configurazione di default di logoutd abbia pero' un problema:
se lanci X, lui reputa idle la shell da cui hai lanciato X e passati un po'
di minuti ti fa logout chillandoti anche X.

Un po' di tempo fa era cosi' nei file di conf di default ...

--
	- Zack -

Stefano Zacchiroli <zacchiro@cs.unibo.it> ICQ# 33538863
Undergraduate Student of Computer Science at University of Bologna, Italy
SysAdm of verdicchio.students.cs.unibo.it (130.136.3.134)
	"Information wants to be Open"