Re: strano cron.daily

On Thu, Nov 16, 2000 at 10:12:09AM +0100, Andrea Basso wrote:
> Io in genere installo i pacchetti in automatico e sinceramente non
> riesco a capire quale sia quello che attiva questa procedura
> giornaliera. Qualcuno di voi ha un idea?
per quanto riguarda find ti hanno gia' risposto, cmq in generale se vuoi
sapere qual'e' il pacchetto al quale appartiene un certo file prova
	dpkg -S <nome_file>
ti dovrebbe ritornare il pacchetto di appartenenza di un dato file.

	- Zack -

Stefano Zacchiroli <zacchiro@cs.unibo.it> ICQ# 33538863
Undergraduate Student of Computer Science at University of Bologna, Italy
SysAdm of verdicchio.students.cs.unibo.it (130.136.3.134)
	"Information wants to be Open"