Re: doppio processore

Per il doppio processore, sicuramente si. C'e' una patch che va fatta al
kernel ma e' cosa standard. L'ho vista descritta in qualche Debian FAQ
o guida all'installazione o HOWTO, purtroppo non so essere piu' preciso.
Comunque, so che si puo' perche' alcuni miei colleghi hanno PC
biproc con Debian. (e sono molto felici). Se vuoi ti do' gli indirizzi
loro.

ciao Alberto.